Armadi

Vengo a casa tua (su Roma), facciamo una chiacchiera a proposito del perché mi hai chiamata, e poi apriamo il tuo armadio. Prendiamo in considerazione una categoria di vestiti alla volta (prima tutti i pantaloni, poi le gonne, i vestiti ecc.) e li dividiamo in pile: li metto perché li adoro, non so come abbinarlo, forse, da dar via, da portare ad aggiustare (ovviamente ci sarà bisogno di indossare molte di queste cose per prendere delle decisioni). Così, andiamo man mano a capire i tuoi punti di forza e le tue insicurezze, riconosciamo i tagli e i tessuti migliori per la tua forma del corpo e alla fine rimettiamo nell’armadio tutto ciò che ci convince trovando l’ordine più funzionale per ogni cosa.

Come funziona

Il servizio può essere fatto dal vivo su Roma oppure online in videochiamata.

Il costo va ad ora. L’orario varia a seconda dell’armadio e della persona.

Per esperienza: ragazzi tra adolescenza e trent’anni vanno dalle 2 alle 3 ore, ragazze tra adolescenza e trent’anni vanno dalle 3 alle 5 ore, donne e mamme sopra i trent’anni vanno dalle 5 alle 10 ore. Uomini e padri ancora non pervenuti. Questi numeri sono basati sulla mia sola esperienza quindi ovviamente possono esserci eccezioni che escono da questo schema.

N.B.: nel caso in cui ci siano più di 5 ore si divide il lavoro in due o più giorni.

Servizio online

Se non abiti a Roma avrai bisogno di un computer e una buona connessione. Lascerai il computer in un punto in cui io possa vederti a figura intera. La cosa più comoda è se possiedi delle cuffiette bluetooth, così sarà più facile per te spostarti per la stanza continuando a parlare con me (ma non sono indispensabili), e tieni un telefono a portata così che possiamo mandarci foto e spunti.

Per esperienza le sedute online durano meno rispetto a quelle fisiche: per il momento ho solo esempi di ragazze tra adolescenza e trent’anni durate tra le 2 e le 3 ore.

Scrivimi per prenotare un appuntamento, aggiungendo che necessità hai, dove abiti e quanto pensi che possa durare il tuo armadio!

*Ordine temporale che consiglio: Armocromia + Armadio + Lista acquisti + Shopping

Story time

Comincia l’avventura degli armadi durante il terzo anno di università, quando, all’ennesima volta che accompagnavo una mia amica a fare shopping lei mi ha detto “ma perché non cominci a offrire questo servizio a pagamento?” Comincia così che il primo armadio che faccio è il suo, durante il quale cerchiamo di capire come abbinare gli acquisti appena fatti. Subito si fanno avanti altre amiche, già avevo studiato per mio interesse personale le forme del corpo e grazie ai miei studi avevo ben chiaro quali tessuti e quali tagli enfatizzavano o ingoffavano corpi diversi. Ho cominciato così con il classico “passa-parola” e, ad oggi, credo di aver visto un po’ qualsiasi tipo di armadio, e sicuramente ogni tipo di mutanda.

Simona, 25

L'incontro con Sara è stato anche meglio di quanto mi aspettassi. Pensavo di chiedere solo una consulenza su dei pantaloni e invece ho finito per rivoluzionare il mio armadio e il modo in cui penso ai vestiti. Sara è stata estremamente professionale e disponibile non solo durante la consulenza ma anche dopo per rispondere a mie domande, dare consigli ecc. Raccomando a tutti/e un'ora in sua compagnia!!

Ziri, 24

Sono un ragazzo di costituzione magro ma con gambe muscolose. Per tutta l'adolescenza ho portato pantaloni skinny e magliette o maglioni oversize. Ci tenevo molto al mio look ma crescendo non mi piacevo più con i miei outfit. Sara ha portato luce nel mio armadio. Mi ha fatto trovare il coraggio di dare una chance ai pantaloni larghi e valorizzare la mia costituzione facendola finita con le maniche lunghe e i maglioni alle ginocchia. È stata una transizione verso un equilibrio geometrico del tutto opposto tra il sopra e il sotto. Mi ci son dovuto abituare, ma mi aveva indirizzato nella giusta direzione. Ora non posso fare a meno di jeans a zampa di elefante e felpe corte. Sono ancora affezionato alle camice larghe. Ma senza l'occhio di Sara probabilmente starei ancora cercando di capire cosa ci fosse di sbagliato nel mio look da skater. Ha studiato con cura cosa stesse meglio sul mio corpo e non si è risparmiata di essere severa nell'indicarmi di uscire dalla confort zone. Voto? Diesci!

Costanza 26

Sara è una salvezza per chi non ha idea su come vestirsi, fare abbinamenti, dove comprare e cosa!

Io sono entusiasta del lavoro che abbiamo fatto con il mio armadio ma soprattutto ancora più felice per l’aver capito cosa mi valorizza e quali vestiti, tessuti o colori mi donano!

Davvero consiglio al 100%

error:
Scroll to Top